Fruit Logistica
Messe Berlin
Mercoledì 8 – Venerdì 10 Febbraio 2023
Stand Gruppo Fabbri no. D-51, Hall 1.1

 

Gruppo Fabbri sarà lieto di accogliervi all’edizione 2023 di Fruit Logistica, la principale fiera internazionale del fresco a Berlino.

Le innovazioni stanno emergendo a ritmo serrato in tutti i segmenti dell’industria della frutta fresca – sia nello sviluppo di sementi, frutta e verdura, sia nel packaging e nell’automazione – citano gli organizzatori – La fiera copre l’intero spettro della catena del valore – dal coltivatore al consumatore.

Presso lo stand di Gruppo Fabbri (n. D-51, Hall 1.1), tutti gli operatori del settore ortofrutticolo potranno assistere a dimostrazioni live personalizzate di tutte le più performanti soluzioni “Fabbri” d’imballaggio estensibile e in termosaldatura per il settore ortofrutticolo, quali:

  • AUTOMAC ULTRA – Avvolgitrice automatica ad alta produttività, compatibile con vassoi, etichette e film in qualsiasi materiale (tradizionale, biobased, compostabile), adegua la produzione a qualsiasi esigenza con estrema flessibilità e senza costi aggiuntivi o tempi morti.
  • ELIXA 35 LIBRA  Avvolgitrice automatica integrata, dotata di sistema di pesatura-prezzatura-etichettatura, appositamente progettata per centri d’imballaggio industriale di piccole e medie dimensioni e per la vendita al dettaglio. Elixa 35 Libra riconosce automaticamente il formato della vaschetta e lavora con bobine di film estensibile di un’unica fascia indipendentemente dalle dimensioni del prodotto (280 mm).
  • MAGIC 2.0 Termosigillatrice automatica compatta della gamma “CAVECO” di Gruppo Fabbri, confeziona in modo intelligente vassoi di forme e altezze diverse senza bisogno di cambiare stampo o impostazioni.
  • TOP LID  Termosigillatrice automatica ultracompatta per il confezionamento ottimale di tutti i tipi di prodotti alimentari freschi e freschissimi. Il suo esclusivo sistema brevettato di scambio di gas è ampiamente apprezzato sul mercato internazionale.
  • NATURE FRESH  Sul mercato mondiale, il primo film estensibile per imballaggio automatico certificato compostabile: certificazioni di compostabilità domestica e industriale (standard europeo EN 13432) e di compostabilità commerciale (standard nordamericano ASTM D6400). Nature Fresh ha già confezionato milioni di prodotti sia nel retail che nell’industria, in linea con i principi dell’Economia Circolare.
  • FILM ESTENSIBILE E BARRIERA FABBRI – L’ampia gamma di film estensibili e barriera di Gruppo Fabbri, disponibili in materiali tradizionali, biobased o compostabile e in forma semplice o stampata a seconda delle diverse applicazioni, sono ampiamente utilizzati dai centri di imballaggio, dall’industria, dai produttori e dal retail per il confezionamento di alimenti freschi a spessori ottimizzati.

–> Fissa un appuntamento con il Team Commerciale Fabbri: clicca qui ora!

Gruppo Fabbri

Author Gruppo Fabbri

More posts by Gruppo Fabbri