Fruit Logistica
Fiera di Berlino
Mercoledì 7 – Venerdì 9 febbraio 2024
Stand “Gruppo Fabbri” no. D-51, Padiglione 1.1

Gruppo Fabbri è lieta di dare il benvenuto a tutti gli operatori e partner del settore ortofrutticolo all’edizione 2024 di Fruit Logistica, la fiera leader a livello internazionale per i prodotti freschi a Berlino.

Presso lo stand “Gruppo Fabbri” (n. D-51, Padiglione 1.1) verranno offerte dimostrazioni dal vivo personalizzate di tutte le più performanti soluzioni di imballaggio estensibile e termosaldante Fabbri per il settore ortofrutticolo, tra cui 5 prodotti innovativi per il mercato internazionale:

  • PREMIÈRE – ELIXA SPC 21 & ELIXA SPE 21 Prime di una serie, queste nuove confezionatrici integrate “Fabbri”, sviluppate in collaborazione con Bizerba, offrono soluzioni manuali e automatiche che comprendono processi di pesatura, prezzatura, confezionamento ed etichettatura. Sono offerte su scala globale, insieme a materiali di imballaggio di alta qualità (tradizionali, biobased, compostabili) e a un servizio completo di assistenza tecnica e ricambi da parte di un unico fornitore.
  • PREMIÈRE – TRIOplus L’innovativa termosigillatrice automatica intelligente, che confeziona fino a 3 formati diversi senza bisogno di cambiare stampo. Flessibilità, igiene, sicurezza e facilità d’uso caratterizzano TRIOplus , che lavora con vassoi e skinpad in tutti i materiali più sostenibili del mercato.
  • PREMIÈRE – TOP LIDplus Fabbri lancia la versione “plus” della sua tradizionale e apprezzata termosaldatrice automatica ultracompatta “TopLid”, grazie all’esclusivo processo di scambio gas brevettato.
  • AUTOMAC ULTRA Macchina avvolgitrice industriale ad alta produttività, compatibile con vaschette, etichette e film in qualsiasi materiale (tradizionale, biobased, compostabile), adatta la produzione a qualsiasi esigenza con estrema flessibilità e senza costi aggiuntivi o tempi morti.
  • PREMIÈRE – NATURE LID Nature Lid è il film barriera “Fabbri” certificato da TÜV Austria come compostabile industrialmente secondo la norma EN 13432: ideale per il confezionamento automatico di alimenti freschi e freschissimi.
  • NATURE FRESH Il primo film estensibile compostabile certificato al mondo per l’imballaggio automatico, con certificazioni di compostabilità domestica e industriale secondo la norma europea EN 13432 e certificazione commerciale secondo la norma nordamericana ASTM D6400.
  • FABBRI STRETCH & MAP FILMS L’ampia gamma di film estensibili e barriera di Gruppo Fabbri, disponibili in forma semplice o stampata a seconda delle diverse applicazioni, è ampiamente utilizzata dai centri di imballaggio, dall’industria, dai proprietari di marchi e dalla vendita al dettaglio per il confezionamento di alimenti freschi con spessori ottimizzati per ogni applicazione.

Fissa un appuntamento con il team commerciale Fabbri: clicca qui!

Gruppo Fabbri

Author Gruppo Fabbri

More posts by Gruppo Fabbri