Dal 14 al 19 maggio, Gruppo Fabbri sarà lieto di accogliere tutti i visitatori a IFFA 2022, stand n. B16, Hall 11.0, e di condividere tutte le novità sui propri sistemi di confezionamento più performanti per la carne e i settori affini.

Confezionare carne, piatti pronti e proteine alternative in modo compostabile?
Prova NATURE FRESH & FABBRI HYBRID, il sistema completo di imballaggio compostabile Fabbri!
Uniche al mondo, le nostre macchine avvolgitrici “Hybrid” possono utilizzare vassoi e film estensibile di qualsiasi materiale (tradizionale, biobased, compostabile), adattando la produzione a qualsiasi esigenza con estrema flessibilità e senza costi aggiuntivi o tempi morti.
Disponibili in fiera:

  • AUTOMAC ULTRA – Macchina avvolgitrice ad alta produttività, 75 ppm
  • NATURE FRESH – Il primo film estensibile al mondo per l’imballaggio automatico con certificazione di compostabilità domestica e industriale (EN 13432). Nature Fresh ha già confezionato milioni di prodotti secondo la Circular Economy.

Imballare ed etichettare tutto in una volta?
Prova ELIXA LIBRA: 3 diverse confezionatrici automatiche integrate, dotate di sistema di etichettatura superiore/inferiore, che utilizzano film semplici o stampati di una sola larghezza indipendentemente dalle dimensioni del prodotto.
Disponibili in fiera:

  • ELIXA 35 LIBRA – La soluzione più venduta appositamente progettata per la vendita al dettaglio e l’industria

Confezionamento perfetto di MAP e skin, dai piccoli negozi al dettaglio ai grandi produttori industriali?
Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze tra le nostre termosigillatrici automatiche, semiautomatiche e manuali CAVECO: più di 15 modelli diversi che arricchiscono oggi la gamma Fabbri.
Disponibili in fiera:

  • GAMMA – La termosigillatrice in linea per grandi produzioni, con oltre 200 integrazioni opzionali per creare la vostra linea di imballaggio completa
  • MAGIC – Questa innovativa termosigillatrice compatta confeziona automaticamente vassoi di forme o altezze diverse senza richiedere un cambiamento degli strumenti di lavorazione o delle impostazioni

Raggiungete le migliori prestazioni e visibilità con le pellicole Fabbri!
FILM ESTENSIBILI E BARRIERA TRADIZIONALI, BIOBASED O COMPOSTABILI: I numerosi film del nostro portafoglio sono disponibili in forma semplice o stampata a seconda delle diverse applicazioni. La vendita al dettaglio e l’industria li utilizzano ampiamente per imballare carne, piatti pronti e proteine alternative a spessori ottimizzati.

Fabbri Group

Author Fabbri Group

More posts by Fabbri Group