Il 18 dicembre 2025, Gruppo Fabbri celebra con orgoglio il suo 75° anniversario: un percorso straordinario caratterizzato dall’innovazione, dalla visione e da un impegno costante nella protezione della freschezza degli alimenti.
Dal 1950 dimostriamo che il packaging fa davvero la differenza nella conservazione degli alimenti.
Gruppo Fabbri ha automatizzato il confezionamento alimentare ed è la prima e unica azienda a offrire un sistema di packaging integrato, sviluppando una sinergia unica tra macchine e film generando un reale vantaggio competitivo.
Dal supporto alla nascita della grande distribuzione in Italia fino all’espansione a livello globale, Gruppo Fabbri è cresciuto fino a diventare una rete internazionale, sempre al fianco dei propri clienti.
Oggi operiamo in oltre 90 Paesi nel mondo, con 3 stabilimenti produttivi, 27 linee di estrusione, circa 100 distributori e centri di assistenza autorizzati e oltre 30.000 macchine installate a livello globale, al servizio di più di 2.500 clienti in tutto il mondo.
L’innovazione rimane al centro di tutto ciò che facciamo. Siamo impegnati in un miglioramento continuo, investendo il 5% del nostro fatturato in ricerca, sviluppo e crescita industriale.
Allo stesso tempo, costruiamo relazioni solide con partner, stakeholder, media e istituzioni.
Soprattutto, crediamo nelle persone e nel lavoro di squadra: questa è la ragione più profonda del nostro successo ed è per questo che investiamo costantemente in cultura, formazione, certificazioni, ambiente, salute e sicurezza.
Da 75 anni proteggiamo la freschezza degli alimenti e costruiamo un’innovazione che dura nel tempo.
La freschezza è la nostra storia, il nostro futuro, la nostra promessa.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito e fatto parte di questi 75 anni di storia.
Il viaggio continua.










