Messe Berlin, 5-7 Aprile: Gruppo Fabbri sarà lieto di accogliervi allo stand n. D08 (Hall 3.1), in un nuovo e luminoso layout, e condividere tutte le novità su alcune delle più performanti soluzioni di packaging per il settore Frutta e Verdura:

  • FABBRI HYBRID: Uniche al mondo, le macchine avvolgitrici Fabbri “Hybrid” sono in grado di utilizzare vassoi e film estensibile di qualsiasi materiale (tradizionale, bio-based, compostabile), adattando la produzione a qualsiasi esigenza con estrema flessibilità e senza costi aggiuntivi o tempi morti.
    Disponibili in fiera:

    • AUTOMAC DUAL – Con un sistema di imballaggio a doppia bobina
       
    • AUTOMAC ULTRA – Macchina avvolgitrice ad alta produttività
       
  • ELIXA LIBRA: Le confezionatrici integrate di questa gamma sono dotate di etichettatura superiore/inferiore, riconoscono automaticamente il formato e sono in grado di utilizzare film avvolgenti di una sola larghezza indipendentemente dalle dimensioni del prodotto da confezionare.
    Disponibili in fiera:

    • ELIXA 35 LIBRA – La soluzione più venduta appositamente progettata per la vendita al dettaglio e l’industria
       
  • CAVECO: L’ampia gamma di termosigillatrici automatiche, semiautomatiche e manuali CAVECO che arricchisce l’offerta Fabbri con oltre 15 diversi modelli di macchine per il confezionamento MAP & SKIN.
    Disponibili in fiera:

    • GAMMA – La termosigillatrice in linea progettata per le grandi produzioni, che può essere integrata con più di 200 opzionali (dosatori automatici, pesatrici multitesta, sistemi di carico automatico, disimpilatori, applicatori di coperchi…) per creare la vostra intera linea di imballaggio.
  • NATURE FRESH: Il primo film estensibile al mondo per l’imballaggio automatico con certificazione di compostabilità domestica e industriale (EN 13432), che ha già confezionato milioni di prodotti sia nel retail che nell’industria, nel rispetto dell’Economia Circolare. Nel periodo 2020-2022, Nature Fresh ha vinto 6 premi nazionali e internazionali come “Best Packaging Innovation” dell’anno.
  • FILM STRETCH & MAP: L’ampia gamma di film tradizionali, bio-based e compostabili di Gruppo Fabbri, disponibili in versione liscia e/o stampata a seconda delle diverse applicazioni, sono ampiamente utilizzati dalla GDO e dall’industria in quanto ideali per il confezionamento di frutta e verdura a spessori ottimizzati.

Fabbri Group

Author Fabbri Group

More posts by Fabbri Group